VILLA SUL MARE

Villa Sul Mare a Maiori

Sei alla ricerca di una villa sul mare a Maiori? Allora Villa Costanza è la soluzione giusta per te! La nostra villa è situata a circa 1km da Maiori, uno dei comuni più importanti della Costiera Amalfitana. La Villa è composta da una casa costruita nella roccia e da spazi esterni che si estendono per circa 1600 mq, da dove è possibile ammirare e rimanere incantati da un meraviglioso paesaggio della costa con vista sul mare.

La nostra villa sul mare a Maiori nasce dall'amore per la Costiera Amalfitana di Vittoria e Adriano, i due proprietari che, incantati dallo splendido e unico paesaggio di questa terra, hanno deciso di aprire una struttura per accogliere tutti gli ospiti che desiderano visitare ogni bellezza della Costiera Amalfitana. Grazie alla loro passione e alla loro conoscenza del territorio, potrete passare una vacanza indimenticabile in una villa fantastica!


Villa Unifamiliare Sul Mare a Maiori

Villa Costanza è una villa unifamiliare sul mare a Maiori, un importante comune della Costiera Amalfitana. L'ambiente esterno , circondato da limoneti e piante erboree, si sviluppa su terrazze posizionate su vari livelli, dotate di accessori e di comfort per trascorrere le giornate estive all'insegna del relax. La struttura interna, invece, è costruita all'interno della roccia, ed è organizzata su due livelli.

La nostra villa unifamiliare sul mare a Maiori è dotata di un elegante soggiorno con salotto, aria condizionata ed un caminetto per le giornate invernali più fredde. La villa può ospitare 9 persone, e dispone di 4 camere da letto matrimoniali, tutte dotate di ogni accessorio e comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Se cerchi una villa unifamiliare sul mare a Maiori, Villa Costanza è la soluzione che fa per te! Contattaci adesso e prenota la tua vacanza!